Mappa sito
Mappa del sito
- 2015 – Valori minimi aree edificabili
- 2015 – Delibera aliquote IMU
- 2016 – Delibera aliquote IMU
- 2016 – Valori minimi aree edificabili
- 2017 – Delibera aliquote IMU
- 2017 – Valori minimi aree edificabili
- 2018 – Delibera aliquote IMU
- 2018 – REGOLAMENTO per l’applicazione della TARI
- 2018 – Valori minimi aree edificabili
- 2019 – Delibera aliquote IMU
- 2019 – REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLA TARIFFA RIFIUTI CORRISPETTIVA
- 2019 – Valori minimi aree edificabili
- 2020 – Delibera aliquote IMU
- 2020 – REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLA TARIFFFA RIFIUTI CORRISPETTIVA
- 2020 – Valori minimi aree edificabili
- 2021 – Delibera aliquote IMU
- 2021 – REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLA TARIFFA RIFIUTI CORRISPETTIVA
- 2021 – Valori minimi aree edificabili
- 2022 – Delibera aliquote IMU
- 2022 – REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLA TARIFFA RIFIUTI CORRISPETTIVA
- 2022 – Valori minimi aree edificabili
- 2023 – Delibera aliquote IMU
- 2023 – REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLA TARIFFA RIFIUTI CORRISPETTIVA
- 2023 – Valori minimi aree edificabili
- 2024 – Delibera aliquote IMU
- 2024 – REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLA TARIFFA RIFIUTI CORRISPETTIVA
- 2024 – Valori minimi aree edificabili
- allegato I PIAO 2024 (121.54 KB)
- Anagrafe canina – Modulo denuncia cambio residenza
- Anagrafe canina – Modulo denuncia morte cane
- Anagrafe canina – Modulo denuncia smarrimento
- Anagrafe canina – Modulo Passaggio di Proprietà
- Anagrafe canina – Modulo rinuncia proprietà e richiesta inserimento canile
- Attestazione intervenuta efficacia (1.14 MB)
- AVVISO RAVVEDIMENTO OPEROSO TRIBUTI COMUNALI
- Canile Modulo 1 – Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà e richiesta di ingresso in canile del cane di proprietà
- Canile Modulo 2 – Autocertificazione di ritrovamento cane vagante
- Canile Modulo 3 – Riconsegna del cane di proprietà ricoverato presso il canile comunale al proprietario ai sensi del vigente regolamento
- Canile Modulo 4 – Scheda ingresso
- Canile Modulo 5 – Richiesta adozione cane
- Canile Modulo 6 – Riconsegna del cane. Istruzioni di pagamento per il rimborso
- CARTA DELLA QUALITA’ DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI
- DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO
- DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA
- Dic sost per privati per benefici economici – Artt. 21 e 47 D.P.R. 445/2000
- Dich sost atto notorio per privati o P.A. x benefici economici – Artt. 21 e 47 – D.P.R. 445/2000
- Dich sost atto notorio reso da genitore per privati – Artt. 5 e 47 D.P.R. 445/2000
- Dich sostitutiva atto notorietà da produrre a privati o P.A. – Artt. 21 e 47 D.P.R. 445/2000
- Dich sostitutiva atto notorietà da produrre alla P.A. – Art. 47 D.P.R. 445/2000
- Dich sostitutiva atto notorietà di chi non sa o non può firmare – Artt. 4 e 47 D.P.R. 445/2000
- Dich sostitutiva dell’atto di notorietà di conformità all’originale di copia – Artt. 19 e 47 D.P.R. 445/2000
- Dich sostitutiva di conformità all’originale di copia per privati – Artt. 19 e 47 D.P.R. 445/2000
- Dich sostitutiva resa da genitore per P.A. – Artt. 5 e 47 D.P.R. 445/2000
- Dich sostitutiva resa nell’interesse di chi ha impedimento temporaneo – Artt. 4 e 47 D.P.R. 445/2000
- DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL’ATTO DI NOTORIETA
- Dichiarazione sostitutiva di cerrtificazione – art. 46 D.P.R. 28/12/2000 n. 445
- Dichiarazione sostitutiva resa da chi ha impedimento temporaneo – Artt. 4 e 46 D.P.R. 445/2000
- Dichiarazioni sostitutive resa da chi non sa o non può firmare – Artt. 4 e 46 D.P.R. 445/2000
- Dichiarazioni sostitutive rese da genitore o da tutore – Art. 5 e 46 D.P.R. 445/2000
- Domanda iscrizione albo presidenti seggio – L. 53/1990
- Domanda iscrizione albo scrutatori – L. 120/1999
- ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE
- FUNZIONARIO RESPONSABILE
- FUNZIONARIO RESPONSABILE
- IMU – IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA 2017
- IMU – IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA 2018
- Istanza di accesso civico generalizzato
- Istruzioni alla compilazione Modello F24
- Istruzioni alla compilazione Modello F24 Semplificato
- Modalità presentazione richieste
- Modello F24 editabile
- Modello F24 semplificato editabile
- Modulo per illuminazione votiva
- Modulo richiesta patrocinio
- Ravvedimento operoso 2017
- REGOLAMENTO (IMU)
- REGOLAMENTO DEL CANONE DI CONCESSIONE PER L’OCCUPAZIONE DELLE AREE E DEGLI SPAZI APPARTENENTI AL DEMANIO O AL PATRIMONIO INDISPONIBILE, DESTINATI A MERCATI REALIZZATI ANCHE IN STRUTTURE ATTREZZATE
- Regolamento delle Entrate comunali tributarie in vigore fino al 31/12/2019
- REGOLAMENTO GENERALE DELLE ENTRATE in vigore dal 01/01/2020
- REGOLAMENTO IMU dal 01/01/2020
- REGOLAMENTO IMU fino al 31/12/2019
- REGOLAMENTO PER L’APPLICAZIONE DELL’ADDIZIONALE COMUNALE ALL’IRPEF
- REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DEL CANONE PATRIMONIALE DI CONCESSIONE, AUTORIZZAZIONE O ESPOSIZIONE PUBBLICITARIA
- REGOLAMENTO PER LA RISCOSSIONE COATTIVA DELLE ENTRATE COMUNALI in vigore dal 01/01/2020
- Regolamento per la riscossione coattiva delle Entrate in vigore fino al 31/12/2019
- Richiesta accesso agli atti Ufficio Tecnico
- Richiesta cancellazione albo presidenti seggio – L. 53/1990
- Richiesta cancellazione albo scrutatori – L. 120/1999
- Richiesta formale di accesso ai documenti amministrativi
- Richiesta ricerca archivio Ufficio Tecnico
- RIMBORSO-CONGUAGLIO IMU-TASI
- Risoluzione comodato legge
- RISOLUZIONE N.2 DF
- SOCIETA’ PARTECIPATE
- TABELLA RIASSUNTIVA SUL RAVVEDIMENTO OPEROSO
- TARIFFA ORDINARIA E DEI COEFFICIENTI MOLTIPLICATORI PER LA DIFFUSIONE DI MESSAGGI PUBBLITARI
- TARIFFA ORDINARIA E DEI COEFFICIENTI MOLTIPLICATORI PER LE OCCUPAZIONI
- TARIFFA STANDARD E DEI COEFFICIENTI MOLTIPLICATORI PER LE OCCUPAZIONI
- 1° Maggio 2023 – Festa del Lavoro
- 1° Maggio 2024 – Festa del Lavoro
- 2 Giugno – Festa della Repubblica
- 2 Giugno 2023 – Festa della Repubblica
- 2 Giugno 2023 – Festa della Repubblica
- 2 Giugno 2024 – Festa della Repubblica
- 25 Aprile – Festa della Liberazione
- 25 Aprile 2023 – Festa della Liberazione – Benedizione delle Lapidi
- 25 Aprile 2024 – Festa della Liberazione
- 25 Aprile 2024 – Festa della Liberazione – Avviso
- 4 Novembre – Giornata dell’Unità Nazionale
- 4 Novembre – Giornata delle Forze Armate – Festa dell’Unità Nazionale
- 5 PER MILLE AL COMUNE DI MASI TORELLO PER ATTIVITA’ SOCIALI
- AFFIDAMENTO A TERZI GESTIONE, UTILIZZO E VALORIZZAZIONE DELL’ IMPIANTO SPORTIVO, ATTREZZATURE ED OGNI ALTRA PERTINENZA DEL CAMPO DI CALCIO DI MASI TORELLO” B. VILLANI”
- Aggiornamento albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale
- Aggiornamento albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale
- AGGIORNAMENTO BANDO DI MOBILITA’ VOLONTARIA PER UN POSTO DI CAT. D DA ASSEGNARE ALL’AREA TECNICO PROGETTUALE MANUTENTIVA
- Aggiornamento degli albi giudici popolari
- Aggiornamento dell’albo unico comunale – scrutatori dei seggi elettorali
- Aggiornamento dell’albo unico comunale scrutatori dei seggi elettorali
- Aiutateci ad aiutare! Una mano in più per chi ha bisogno
- ALLUVIONE: PRIME MISURE ECONOMICHE DI IMMEDIATO SOSTEGNO IN FAVORE DEI NUCLEI FAMILIARI LA CUI ABITAZIONE PRINCIPALE RISULTI DANNEGGIATA
- Aperture straordinarie ufficio elettorale
- Aperture straordinarie ufficio elettorale
- Aperture straordinarie ufficio elettorale
- Aperture straordinarie ufficio elettorale
- Aperture straordinarie ufficio elettorale
- APPUNTAMENTO CON IL GRUPPO DI LETTURA
- ATTIVAZIONE IMPIANTO SEMAFORICO IN VIALE ADRIATICO
- Avviso – Giornata delle Forze Armate
- Avviso aggiornamento codice di comportamento dipendenti del comune di masi torello
- Avviso aggiornamento piano anticorruzione comune di masi torello
- Avviso aggiornamento piano anticorruzione del comune di masi torello (parte integrante del P.I.A.O.)
- AVVISO AGGIORNAMENTO PIANO ANTICORRUZIONE DEL COMUNE DI MASI TORELLO (PARTE INTEGRANTE DEL P.I.A.O.)
- Avviso Assemblea pubblica
- Avviso chiusura uffici
- Avviso d’asta pubblica per la vendita di attrezzature, veicoli e altro materiale metallico di proprietà comunale – II esperimento
- AVVISO D’ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI ATTREZZATURE, VEICOLI E ALTRO MATERIALE METALLICO DI PROPRIETA’ COMUNALE – III ESPERIMENTO
- AVVISO DI CHIUSURA DEGLI UFFICI COMUNALI
- Avviso di chiusura uffici comunali
- Avviso di selezione per costituzione albo rilevatori statistici 2023 – 2026
- Avviso esplorativo per affidamento del servizio di esercizio e manutenzione ordinaria degli impianti di climatizzazione per il triennio 2023/2025
- Avviso esplorativo per affidamento incarico rspp biennio 2023/2024
- Avviso esplorativo per affidamento servizio manutenzione impianti e presidi antincendio
- Avviso esplorativo per affidamento servizio manutenzione impianti elevatori
- Avviso incontro
- Avviso indagine di mercato – per l’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura di affidamento in concessione del servizio di gestione, accertamento e riscossione del canone
- Avviso indagine di mercato – scadenza 19/06/2023 ore 12.00 – per l’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento del servizio di gestione, accertamento
- AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ AFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE DELLA PALESTRA COMUNALE ED ANNESSO CAMPO DA CALCETTO A 5 PER IL TRIENNIO 2024/2025-2025/2026/2026-2027
- AVVISO PUBBLICO DI MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D.LGS.165/2001 e ss.mm.ii.
- Avviso pubblico di mobilità volontaria esterna per la copertura di n. 1 posto di “istruttore direttivo tecnico” – Cat. D
- Avviso pubblico esplorativo per l’acquisizione di manifestazione di interesse ai fini dell’affidamento del servizio cimiteriale – periodo dal 01/01/2024 al 31/12/2025
- Avviso pubblico esplorativo per l’acquisizione di manifestazione di interesse finalizzate alla riqualificazione e gestione gratuita dell’area denominata “Parco Robinson” sita in Masi San Giacomo
- Avviso pubblico esplorativo per l’acquisizione di manifestazione di interesse finalizzate alla riqualificazione e gestione gratuita dell’area denominata “Parco Robinson” sita in Masi San Giacomo
- Avviso pubblico esplorativo rivolto ad associazioni senza fini di lucro al fine della conduzione dell’immobile ex scuola di Masi San Giacomo sita in via Ariosto n. 41
- Avviso pubblico per l’erogazione dei contributi ordinari a società sportive ed associazioni culturali, ed enti educativi e religiosi- anno 2024 – Scad
- Avviso pubblico per l’erogazione dei contributi ordinari ai sensi dellart. 11 del regolamento comunale per la concessione di patrocini e contributi economici a società sportive ed associazioni cultura
- Avviso sospensione servizi
- AVVISO UFFICI CHIUSI
- Azienda USL Ferrara – Iniziative a Ferrara – Ottobre Rosa 2022
- BANDO AFFITTO 2024
- BANDO FONDO AFFITTO – contributi diretti 2022
- Biblioteca Comunale tra classici e novità
- BIBLIOTECA IN FAMIGLIA
- CAMPAGNA DI MACELLAZIONE SUINI A DOMICILIO PER USO FAMILIARE 2024-2025
- Campagna di macellazione suini ad uso familiare 2022-2023
- CARTA DEDICATA A TE 2024 – BENEFICIARI
- Cartello aperture canile
- Centralino telefonico Sede Municipale
- Centri estivi 2024 – Avviso Pubblico per l’individuazione dei soggetti gestori e modulo domanda
- Certificati medici per l’ammissione al voto di elettori non deambulanti o portatori di handicap
- CHIUSURA UFFICI COMUNALI
- CLARA – APERTURA SPORTELLO A MASI TORELLO
- CLARA – APERTURA SPORTELLO A MASI TORELLO
- CLARA – APERTURA SPORTELLO A MASI TORELLO
- CLARA – APERTURA SPORTELLO A MASI TORELLO
- Comunicazione “Voto assistito”
- Comunicazione “Voto assistito”
- Convocazione Consiglio Comunale in seduta ordinaria
- Convocazione Consiglio Comunale in seduta ordinaria
- Convocazione Consiglio Comunale in seduta ordinaria
- Convocazione Consiglio Comunale in seduta ordinaria
- Convocazione Consiglio Comunale In seduta ordinaria
- Convocazione Consiglio Comunale in seduta ordinaria
- Convocazione Consiglio Comunale in seduta ordinaria
- Convocazione Consiglio Comunale in seduta ordinaria
- Convocazione Consiglio Comunale in seduta ordinaria
- Convocazione Consiglio Comunale in seduta ordinaria
- Convocazione Consiglio Comunale in seduta ordinaria
- Convocazione Consiglio Comunale in seduta ordinaria
- Convocazione Consiglio Comunale in seduta ordinaria
- Convocazione Consiglio Comunale in seduta ordinaria – Integrazione
- Convocazione Consiglio Comunale in seduta straodinaria
- Convocazione Consiglio Comunale in seduta straordinaria
- Convocazione Consiglio Comunale in seduta straordinaria
- Convocazione Consiglio Comunale In seduta straordinaria
- Convocazione Consiglio Comunale in seduta straordinaria
- Convocazione Consiglio Comunale in seduta straordinaria
- Convocazione Consiglio Comunale in seduta straordinaria
- Convocazione Consiglio Comunale In seduta straordinaria
- Convocazione Consiglio Comunale In seduta straordinaria
- Convocazione Consiglio Comunale in seduta straordinaria
- Convocazione della Commissione elettorale comunale per la nomina degli scrutatori
- delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale
- Denunce di morte 8 gennaio 2023
- Denunce di morte avvenute in abitazione – Reperibilità 10 aprile 2023
- Denunce di morte avvenute in abitazione – Reperibilità 24 aprile 2023
- DOMANDE DI CONTRIBUTO PER I DANNI DA EVENTI CALAMITOSI DEL 17 E 19 AGOSTO 2022
- Elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia da parte dei cittadini dell’Unione europea resdienti in Italia
- Elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia da parte dei cittadini dell’Unione europea residenti in Italia
- Elezioni dell’8 e 9 giugno 2024 – Agevolazioni tariffarie per viaggi ferroviari società Italo
- Elezioni europee -Disciplina sperimentale per il voto da parte degli studenti fuori sede
- Elezioni europee e amministrative – Agevolazioni tariffarie per i viaggi ferroviari, via mare, autostradali e aerei
- Elezioni europee e amministrative 9 giugno 2024 – Servizi di trasporto
- Elezioni politiche 25 settembre 2022
- Elezioni politiche 25/9/2022 – agevolazioni tariffarie per i viaggi ferroviari – integrazione
- Elezioni politiche del 25 settembre 2022 – risultati scrutini Senato della Repubblica
- Elezioni politiche del 25 settembre 2022 – risultati scrutinio Camera dei deputati
- Elezioni politiche del 25/9/2022 – Agevolazioni tariffarie per i viaggi ferroviari, via mare, autostradali e aerei
- ELEZIONI REGIONALI 17 E 18 NOVEMBRE 2024 – CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI
- ELEZIONI REGIONALI 17 E 18 NOVEMBRE 2024 – ripartizione seggi
- ELEZIONI REGIONALI 17 E 18 NOVEMBRE 2024 – VOTO NELL’ABITAZIONE DI DIMORA
- Elezioni regionali in Emilia Romagna di domenica 17 e lunedi 18 novembre 2024 – Agevolazioni tariffarie per i viaggi ferroviari, via mare e autostradali
- Esercizio delle funzioni di scrutatore in occasione delle prossime consultazioni elettorali
- Festività 2024 – 2025 – Comunicazioni
- FINALIZZATO ALLA STIPULA DI UNA CONVENZIONE CON IL COMUNE DI MASI TORELLO PER LO SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SOCIALE
- Fornitura libri testo – Contributo regionale a.s 2023/2024
- Fornitura libri testo – Contributo regionale a.s 2024/2025
- Giornata delle Forze Armate – Benedizione delle Lapidi
- Giornata delle Forze Armate Benedizione delle Lapidi
- GRADUATORIA FINALE DEGLI IDONEI DELLA SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE DI UN COLLABORATORE PROFESSIONALE ESTERNO CAT. B3
- GRATUITA’ TRASPORTO PUBBLICO AGLI STUDENTI SCUOLE SECONDARIE 2 GRADO A.S. 2022/2023
- Guardia medica: Nuovo numero verde unico
- Guardia medica: Nuovo numero verde unico
- II Avviso pubblico di manifestazione d’interesse per l’affidamento della concessione della palestra comunale e annesso campo da calcetto a 5
- IMU 2023
- IMU 2024: acconto entro il 17 giugno (cadendo il 16 giugno di domenica)
- INCENDI BOSCHIVI
- INCONTRO CON L’AUTORE A MASI TORELLO
- INCONTRO CON L’AUTORE A MASI TORELLO
- Integrazione all’ordine del giorno del Consiglio Comunale convocato per Lunedì 18 dicembre 2023 alle ore 18,00
- Lotta alla zanzara
- Lotta alla zanzara. Comunicazione esecuzione trattamento adulticida.
- M’illumino di meno – 11 MARZO 2022
- Manifesto convocazione comizi elettorali – elezioni europee
- Manifesto convocazione comizi elettorali per elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale
- Misura per ridurre gli oneri alle famiglie e favorire l’accesso ai servizi educativi 0-3 a.e 23/24
- Misura per ridurre gli oneri alle famiglie e favorire l’accesso ai servizi educativi 0-3 a.e 23/24
- Nuova Ordinanza per contrastare la diffusione del West Nile virus
- Nuovi contenitori stradali
- Orari cimiteri comunali
- Orari cimiteri comunali
- Orario apertura ufficio anagrafe
- Palestra comunale e campo da calcetto a 5 di Masi Torello – Avviso pubblico di manifestazione di interesse
- per affidamento della palestra comunale e campo da calcetto a 5
- Prevenzione e controllo delle malattie trasmesse da insetti vettori
- Prevenzione e controllo delle malattie trasmesse da insetti vettori
- Pubblicazione elenchi Giudici popolari
- Raccolta firme per progetto di legge di iniziativa popolare
- Raccolta firme per promozione di referendum
- Raccolta firme per proposta di legge di iniziativa popolare
- Raccolta firme per proposta di legge di iniziativa popolare
- Raccolta firme per proposta di legge di iniziativa popolare
- Raccolta firme per proposta di legge di iniziativa popolare – nuova scadenza
- Raccolta firme per proposte di legge di iniziativa popolare
- Raccolta firme per proposte di legge di iniziativa popolare
- Raccolta firme per proposte di legge di iniziativa popolare
- Raccolta firme per referendum abrogativi
- Raccolta firme per referendum abrogativi e proposta di legge di iniziativa popolare
- Raccolta firme per referendum contro la caccia
- Raccolta firme per referendum contro la caccia – proroga
- Reperibilità denunce di morte in abitazione
- Reperibilità denunce di morte In abitazione
- Reperibilità denunce di morte In abitazione
- Reperibilità denunce di morte In abitazione
- Reperibilità denunce di morte in abitazione
- Reperibilità denunce di morte in abitazione
- Reperibilità denunce di morte in abitazione
- Reperibilità denunce di morte in abitazione
- Reperibilità denunce di morte in abitazione
- Reperibilità per denunce di morte in abitazione 1 maggio 2023
- Reperibilità per denunce di morte in abitazione 4 giugno 2023
- Reperibilità per denunce di morte in abitazione 9 dicembre 2022
- REVISIONE GENERALE DELLE PATENTI DI ABILITAZIONE ALL’IMPIEGO DI GAS TOSSICI
- Revisione patenti gas tossici rilasciate nell’anno 2018
- Revisione semestrale delle liste elettorali
- Scrutatori dei seggi elettorali – Aggiornamento dell’albo unico comunale
- SELEZIONE PUBBLICA PER COLLABORATORE ESTERNO B3 – AMMESSI ALLA PROVA PRATICA, VALUTAZIONE TITOLI E DATE CONVOCAZIONE PROVA PRATICA
- SELEZIONE PUBBLICA PER COLLABORATORE ESTERNO B3 – CALENDARIO DELLE PROVE
- SELEZIONE PUBBLICA PER COLLABORATORE ESTERNO B3 – ELENCO AMMESSI E NON AMMESSI
- SELEZIONE PUBBLICA PER COLLABORATORE ESTERNO B3 – TRACCE PROVE SCRITTE
- SELEZIONE PUBBLICA PER COLLABORATORE ESTERNO B3 – VALUTAZIONE E TRACCE PROVA ORALE
- SERVIZI EDUCATIVI 0-3 -MISURA RER PER ABBATTIMENTO RETTA A.E 24/25
- Servizio di trasporto scolastico a.s 2023/2024 – Modulo di iscrizione al servizio
- Servizio trasporto AUSER in occasione di elezioni Regionali
- Sostegno alle famiglie per la frequenza ai Centri estivi 2023
- Sostegno alle famiglie per la frequenza ai Centri estivi 2024- Modalita’ per la presentazione delle domande
- SPOSTAMENTO DEL MERCATO SETTIMANALE – MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE VEICOLARE
- Tessere elettorali
- Una scelta in Comune – Esprimi la tua volontà sulla donazione di organi
- Voto domiciliare
- Addizionale comunale IRPEF
- Anagrafe Canina
- Autorizzazione all’abbattimento di alberature
- Autorizzazione in deroga ai limiti acustici
- Cambio di residenza
- Canone Unico Patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria
- Canone Unico Patrimoniale di concessione, per l’occupazione delle aree e degli spazi appartenenti al demanio o al patrimonio indisponibile, destinati a mercati realizzati anche in strutture attrezzate
- Canone Unico Patrimoniale esposizioni pubblicitarie ed affissioni
- Carta Identità elettronica
- DATI AGGREGATI RELATIVI ALLE DICHIARAZIONI DEI REDDITI DI CUI AL DPCM 10/07/12
- Fornitura gratuita libri di testo per le scuole primarie
- Illuminazione votiva nei cimiteri comunali di Masi Torello e Masi San Giacomo
- IMU Imposta Municipale Propria
- Presentare domanda di agevolazione tributaria
- Prestito Libri
- Richiedere iscrizione al trasporto scolastico
- Richiedere iscrizione alla mensa scolastica
- Richiedere una pubblicazione di matrimonio
- Richiesta di accesso ai documenti
- Segnalazione disservizio
- Servizio sociale area anziani
- Tariffa Rifiuti di Natura Corrispettiva (TARI)
- Trasporto anziani
- Nessun post trovato.
- Alessandro Bollettinari
- Anna Maria Ballarini
- Annalisa Berti
- Barbara Benazzi
- Caterina Gentili
- Caterina Massari
- CLAUDIO RIMONDI
- Conti Mauro
- EMANUELE PASSERINI
- FABRIZIO GUERZONI
- Fazioli Giovanna
- Gabriele Cerveglieri
- Gabriella Randi
- Gaia Italiano
- Giuliana Sorrisovalvo
- IGNAZIO POCATERRA
- ILARIA SARASINI
- LUCA MARCHETTI
- LUCA RIGHI
- Marica Barboni
- Michele Bucchi
- Nicola Padovani
- Nicoletta Seghi
- Paolo Veronesi
- Patrizio Occhi
- RICCARDO BIZZARRI
- Rizzati Enrichetta
- Samuele Neri
- SERENA POLTRONIERI
- Silvia Succi
- Tomasi Asia
- Annalisa Berti
- Area Anziani
- AUSER Ferrara
- BALLARINI ANNA MARIA
- BENAZZI BARBARA
- BOLLETTINARI ALESSANDRO
- CHICCOLI MATTIA
- CLAUDIO RIMONDI
- Comune di Masi Torello
- Conti Mauro
- COPPOLA VALENTINA
- FABRIZIO GUERZONI
- Giuliana Sorriso Valvo
- Italiano Gaia
- LUCA RIGHI
- MARCHETTI LUCA
- MASSARI CATERINA
- NICOLETTA SEGHI
- PADOVANI NICOLA
- Parrocchia S. Giacomo Maggiore
- PASSERINI EMANUELE
- POCATERRA IGNAZIO
- Poltronieri Serena
- Randi Gabriella
- RICCARDO BIZZARRI
- RIZZATI MARCO
- Samuele Neri
- SARASINI ILARIA
- Segretario Generale
- Sociale – Cultura – Sport – Tempo Libero
- Succi Silvia
- Ufficio AMBIENTE
- Ufficio Anagrafe – Stato Civile – Elettorale
- Ufficio CONTABLITA’
- Ufficio Edilizia Privata – Urbanistica
- Ufficio Informatica
- Ufficio LAVORI PUBBLICI
- Ufficio Manutenzioni
- Ufficio Messi
- Ufficio Personale
- Ufficio Polizia Municipale
- Ufficio Segreteria / Anagrafe Canina
- Ufficio Segreteria / Ufficio Protocollo
- Ufficio SUAP
- Ufficio Sviluppo Economico
- Ufficio Tributi
- Ufficio Tributi – Economato
- URP
- Veronesi Paolo
- Accesso agli atti
- Accesso all'informazione
- Accesso civico
- Acqua
- Agricoltura
- Albo Pretorio
- Amministrazione
- Anagrafe
- Animale domestico
- Assistenza agli invalidi
- Assistenza sociale
- Associazioni
- Bilancio
- Commercio all'ingrosso
- Commercio ambulante
- Comunicazione istituzionale
- Comunicazione politica
- Concorsi
- Delibere
- Determine
- Elezioni
- Energie rinnovabili
- Gestione rifiuti
- Igiene pubblica
- Imposte
- Imprese
- IMU
- Inquinamento
- Integrazione sociale
- Istruzione
- Lavoro
- Matrimonio
- Mercato
- Morte
- Patrimonio culturale
- Politica commerciale
- Polizia
- Protezione civile
- Pubblicazioni di matrimonio
- Residenza
- Risposta alle emergenze
- Spazio Verde
- Sport
- Sviluppo sostenibile
- Tassa sui servizi
- Tempo libero
- Trasparenza amministrativa
- Trasporto pubblico
- Urbanizzazione
- AMBIENTE
- ANAGRAFE – STATO CIVILE – ELETTORALE
- Area amministrativa
- Area Economico-Finanziaria e delle Risorse Umane
- Area Servizi al Cittadino
- Area Servizi Territoriali
- Area Tecnica
- Area Vigilanza
- COMUNE DI MASI TORELLO
- CONSIGLIO COMUNALE
- CONTABILITÀ
- EDILIZIA PRIVATA – URBANISTICA
- GIUNTA COMUNALE
- INFORMATICA
- LAVORI PUBBLICI
- MANUTENZIONI
- MESSI
- PERSONALE
- POLIZIA MUNICIPALE
- RAGIONERIA
- RELAZIONI CON IL PUBBLICO
- SEGRETERIA – PROTOCOLLO
- SINDACO
- SOCIALE – CULTURA – SPORT – TEMPO LIBERO
- Società partecipate
- SUAP
- TRIBUTI – ECONOMATO
- URP COMUNE DI MASI TORELLO