Illuminazione votiva nei cimiteri comunali di Masi Torello e Masi San Giacomo

  • Servizio attivo

Richiedere l'allacciamento o la disattivazione delle luci votive ed effettuare variazioni di indirizzo o cambio di intestazione presso il Comune.

Richiedere la sostituzione delle lampade, ripristinare allacci, interventi di manutenzione.


A chi è rivolto

Il servizio è rivolto ai cittadini che desiderano richiedere l'allacciamento o la disattivazione delle luci votive presso i cimiteri di Masi Torello e Masi San Giacomo. È anche possibile chiedere una variazione di indirizzo o cambio di intestazione.

Descrizione

I cittadini possono fare richiesta al Comune per:

  • allacciare;
  • disattivare;
  • variare l’indirizzo di recapito o cambiare l’intestatario del pagamento.

Come fare

Per attivare o disattivare il servizio o variare l’utente è necessario presentare apposita domanda come da modello disponibile alla voce “Documenti”, firmata dal richiedente o da un suo delegato, corredata da marca da bollo da 16 euro.

Cosa serve

Per attivare o disattivare il servizio:

  • Modulo di richiesta/variazione (disponibile sotto). Deve essere compilato e firmato;
  • Carta d'identità del richiedente;
  • Marca da bollo da 16 euro.

La domanda dovrà inviata all’ufficio Personale mediante una delle seguenti modalità:

  • consegna diretta all’ufficio Personale;
  • invio mediante mail o pec.

Cosa si ottiene

L’allacciamento o la disattivazione delle luci votive presso i cimiteri di Masi Torello e Masi San Giacomo. È anche possibile effettuare variazioni di indirizzo o cambio di intestazione.

Tempi e scadenze

Il pagamento annuale delle luci votive avviene secondo la scadenza riportata nel documento inviato agli utenti. Il pagamento dell’attivazione viene inviato unitamente al canone annuale.

Procedure collegate all'esito

L’ufficio Personale comunica all’ufficio competente gli allacci o le disattivazioni da fare e pervenute all’ufficio.

In caso di omesso pagamento del canone delle luci votive, l’ufficio invia un sollecito; al mancato pagamento anche del sollecito l’ufficio procederà alla disattivazione della luce.

Accedi al servizio

Per questo servizio non è possibile prenotare un appuntamento online.

Ulteriori informazioni

Ufficio di riferimento: ufficio Personale, tel. 0532 819113 e selezionare 206

e-mail b.benazzi@comune.masitorello.fe.it

pec protocollo@cert.comune.masitorello.fe.it

 

Richieste di intervento

IMPORTANTE: Per le richieste di intervento per manutenzione, sostituzione lampade bruciate o altro contattare telefonicamente l’Ufficio Personale tel. 0532 819113 e selezionare 206

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Ufficio Personale

T 0532/819113 Int. 206

b.benazzi@comune.masitorello.fe.it

pec: protocollo@cert.comune.masitorello.fe.it




Documenti

Ultimo aggiornamento: 22/07/2024, 08:09

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri